Monday, October 7, 2013

PassMem Download

PassMem , un organizzatore password di ampio respiro e di generatore
Dal momento che in questo momento il furto di identità e altre truffe online stanno incontrando un notevole incremento , al fine di proteggere la nostra privacy dovremmo avere almeno una password per ogni servizio o dispositivo che usiamo .
Ammettiamolo - le password sono diventati un bel peso per la maggior parte di noi . Ben presto si accumulano ad un ammontare che ci fanno disperatamente adottare alcuni metodi negligenti come ad esempio utilizzando lo stesso nome utente e password ovunque . La convenienza e la necessità di un gestore di password non hanno bisogno di ulteriori presentazioni . Con un semplice ma comunque elegante interfaccia , PassMem offre un'opzione efficiente e pratico di verificare ciò che è stato già memorizzato. Il suo aspetto molto intuitiva promette una totale assenza di confusione . In primo luogo , si ottengono le cose che vanno con la creazione di un database specifico . La seconda fase è la memorizzazione dei dati nel database appena creato.
PassMem è una delle ultime soluzioni create per la memorizzazione delle password sicure e un modo affidabile e semplice di gestire in modo sicuro le password , dati sensibili , codici di accesso , le date cruciali , figure , numeri e altro ancora.
PassMem consente di aggiungere un sacco di tipi di oggetti , tra cui: le password comuni , codici pin , password database, password del server Web avanzate , blog e forum le password , i log di cellulare , password FTP, i contatti, le informazioni della carta di credito , pagine di diario , gli utenti del gruppo di lavoro a dominio , codici di gadget pin e periodici, le chiavi di licenza , condivisione file di rete , indirizzi e-mail personali , note personali , codici pin reglar , e molti altri.
PassMem Download

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.